본문 바로가기

Convertire i video di YouTube in MP3 online e gratis > 자유게시판

본문 바로가기

회원메뉴

쇼핑몰 검색

회원로그인

회원가입

오늘 본 상품 0

없음

자유게시판

Convertire i video di YouTube in MP3 online e gratis

페이지 정보

profile_image
작성자 Gay
댓글 0건 조회 14회 작성일 24-08-06 22:15

본문

Convertire i video di YouTube in MP3 online e gratis



Adesso, copia nella clipboard del computer l’URL del video di YouTube da cui vuoi estrapolare l’audio, dopodiché fai clic sul pulsante Incolla link che si trova nella parte in alto a sinistra della finestra del programma che intanto è comparsa sullo schermo e sull’icona della freccia in alto a destra, in modo da avviare la procedura di download. Per impostazione predefinita, l’audio ottenuto dai video di YouTube viene salvato in MP3 nella cartella Download del PC. Ora che visualizzi la finestra di MediaHuman youtube to mp3 Converter sullo schermo, fai clic sul pulsante con la ruota d‘ingranaggio situato in basso a sinistra, seleziona la voce Preferenze dal menu che si apre, recati nella scheda Uscita audio sita nell’ulteriore finestra proposta e scegli l’opzione MP3 dal menu a tendina Converti in. Se vuoi, puoi anche regolare codifica e frequenza di campionamento, oltre che cambiare il percorso per il salvataggio dei file (per impostazione predefinita i download vengono archiviati nella cartella Download del computer). La prima tra le soluzioni per convertire i video di YouTube in MP3 da computer di cui desidero parlarti è MediaHuman YouTube to MP3 Converter.


Qui sotto, infatti, trovi segnalati quelli che ritengo essere i migliori servizi Web della categoria. Aspetta, dunque, che il video di YouTube venga salvato sul tuo dispositivo sotto forma di file audio, dopodiché potrai accedervi richiamando il menu di TubeMate con uno swipe da destra verso sinistra sul display e selezionando l’icona della nota musicale. Tra i migliori servizi online per scaricare audio da YouTube rientra senza dubbio alcuno VIDO. Permette di salvare i filmati di tuo interesse in vari formati video e audio, è gratis e per usarlo non viene richiesta la registrazione. Inoltre, ha una gradevole interfaccia utente e funziona anche con altre piattaforme per lo streaming video e social. A download avvenuto, se stai impiegando Windows, apri il file .exe ottenuto e fai clic sui pulsanti Esegui e Sì nella finestra che compare sul desktop.


Se al posto del pulsante per effettuare il download si apre il player, fai clic destro su di esso e seleziona la voce per scaricare il file collegato dal menu che compare. Se non hai modificato le impostazioni predefinite del browser, il brano ottenuto verrà salvato nella cartella Download del computer. Per usare VIDO, copia nella clipboard del computer l’URL del video che vuoi scaricare, dopodiché raggiungi la home page del servizio, immetti il link del filmato nel campo di testo al centro della pagina e premi sul bottone GO adiacente.


Per aggirare questa limitazione e per sbloccare altre funzioni extra bisogna passare alla versione a pagamento (che costa 14,64 euro). Concedimi un minimo della tua attenzione e provvederò a indicarti, in maniera semplice e al contempo dettagliata, come convertire i video di YouTube in MP3. Ti anticipo subito che per riuscirci ti basterà ricorrere all’uso di alcuni programmi per computer, facilissimi da usare (pure per chi, un po’ come te, non si reputa esattamente un esperto in fatto di informatica) e altamente intuitivi. Se poi non vuoi scaricare nuovi software, puoi fare tutto anche direttamene dal browser, ricorrendo all’impiego di specifici servizi online, oltre che da mobile, tramite apposite applicazioni per Android e iOS/iPadOS. Successivamente, copia nella clipboard del computer l’URL del video di YouTube da cui vuoi estrarre l’audio e incollalo in 4K YouTube to MP3 premendo sul tasto Incolla link in alto a sinistra nella finestra del programma. Fatto ciò, la procedura di estrazione dell’audio verrà completata in automatico.


È sufficiente fare clic su un pulsante e l'mp3 sarà disponibile per il download. Non è disponibile sul Play Store, quindi va prelevato il relativo pacchetto APK dal sito Internet dello sviluppatore, ma prima devi preoccuparti di abilitare il supporto alle origini sconosciute sul tuo dispositivo, procedendo come ti ho spiegato nella mia guida specifica su come installare APK. Controlla di nuovo la tua connessione internet e il tuo dispositivo, se tutto è ok riprova tra qualche minuto o contattaci per segnalare un errore alla pagina "Contattaci". L’unica cosa di cui bisogna tenere conto è che non c’è sul Play Store, per cui va prelevato il relativo pacchetto APK dal sito Internet dello sviluppatore, provvedendo preventivamente ad abilitare il supporto alle origini sconosciute sul dispositivo, come ti ho spiegato nella mia guida specifica. Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia.

댓글목록

등록된 댓글이 없습니다.